RICHIESTA PASS

La richiesta per i PASS è di esclusiva competenza della Diocesi di Piazza Armerina e non del Comune di Piazza Armerina.

COME OTTENERE IL PASS

Residenti diocesi Piazza Armerina:
i residenti dei 12 comuni della Diocesi dovranno prenotare il Pass presso la Parrocchia di propria appartenenza.

Residenti di altre diocesi: i residenti delle altre Diocesi dovranno richiedere il Pass attraverso la compilazione del form sul sito della Diocesi di Piazza a questo link.

Persone con disabilità: per l'accesso delle persone disabili occorre rivolgersi alla Direttrice dell'Ufficio diocesano per la pastorale della Salute dott.ssa Giuseppina Lo Manto 339.4023855 giuseppalomanto@virgilio.it, comunicando il nominativo e il numero di targa della macchina e il nominativo dell'accompagnatore.

Sacerdoti e Religiosi: i sacerdoti religiosi e religiose provenienti da altre diocesi dovranno richiedere il Pass attraverso la compilazione del form sul sito della Diocesi di Piazza a questo link.

IMPORTANTE: I pass per l'accesso alla piazza sono personali con timbro a secco del Comune e firma del coordinatore dell'evento. Il pass dovrà essere esibito ai tornelli controllati dalla Polizia (portare con sé carta di identità, anche per i bambini).

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
logo comune
Client 1